martedì 26 aprile 2016

Black Goo

E,' senza dubbio, la sotanze più misteriosa al mondo.
E' una sostanza vivente, intelligente. Dei cristalli liquidi demoniaci, conosciuti fin dall'antichità.

E' stata riscontrata la presenza di questa sostanza nell'acqua piovana in Germania. Il deposito più grande si trova in Paraguay. Sarà una coincidenza che la famiglia Bush ed anche Angela Merkel abbiano acquistato delle proprietà terriere al cui interno sono situati tali depositi.

Il BG (Black Goo) sembra essere vivente. Se riposta in una scatola, alterna stati di attività a stati di totale immobilità, come se alternasse stati di veglia a stati di sonno. Se vengono riposte in 2 scatole differenti nello stesso ambiente, riescono ad avvertire la presenza dell'altro e cercano di congiungersi. Se gli viene impedito di farlo, chiudendo il contenirore, cominceranno ad agitarsi fino a quando si riavvicineranno.

Alcuni cristalli di BG sono stati estratti dalla Pietra Nera (Black Stone), simile a quella incastonata nell'angolo est della Caaba della Mecca ed a quelle utilizzate nell'antichità dagli stregoni pagani per effettuare riti sacrificali di infanti alle divinità. Sembra che la vera ragione della guerra nelle Isole Falkland sia la presenza di un deposito di BG.

Alcune spiagge del Golfo del Messico sono state contaminate da ingenti quantità di BG, affiorato dall'acqua dell'oceano. E' stato vietato ai civili di accedere a tali siti e poterli ripulire con la motivazione che tale sostanza può essere pericolosa, se non si conoscono i modi per trattarla, al punto da poter creare gravi infezioni ed amputazioni. Ciò è quanto accaduto ad alcune persone che avevano maneggiato tale sostanza incautamente, credendo fosse petrolio affiorato dal fondo, prima dell'intervento dei militari, che ora presidiano la zona, rendendo impossibile l'accesso a chiunque. Questo fatto contribuisce alla quasi totale mancanza di informazioni precise circa tale sostanza.

Sembrano esserci 2 tipi di BG.: una di origine terrestre e l'altra proveniente da impatto con asteroidi. Questi cristalli risultano essere composti in maniera principale da Oro ed Iridio in forma monoatomica. In questa forma essi hanno la capacità di interporsi nella struttura del DNA ed alterarne le funzioni, in maniera estremamente vantaggiosa o svantaggiosa per l'individuo. Psicologicamente, si può passare da stati di estrema beatitudine ed amore a stati di estrema violenza.

Quello monoatomico è considerato un nuovo stato della materia, ma già gli antichi sacerdoti egizi facevano uso di Oro Monoatomico per elevare le loro capacità metafisiche ed allungare la vita. Fonti antiche citano che questi sacerdoti vivessero fino a 800-900 anni video.  In Alchimia, l'Oro ha importanza centrale.

Esistono anche citazioni nel Vecchio Testamento dell'uso di Oro Monoatomico. (Genesi 2:11) Il nome del primo è Pishon, ed è quello che circonda tutto il paese di Havila, dov’è l’oro… (Genesi 2:12) e l’oro di quel paese è buono; quivi si trovan pure lo bdellio e l’onice. Da notare come oltre l'Oro, vengano citati  lo Bdellio e l'Onice Silicea, la seconda delle quali è principalmente di colore nero (detta anche Pietra delle Streghe), ed anche qui il suo utilizzo poteva portare ad effetti diametralmente opposti.  Contestualizzando le frasi nell'intero discorso, emerge un inequivocabile senso di necessità, di ricerca di quelle sostanze.


Anche la scienza conosce le particolarità dello stato monoatomico. Un metallo è costituito da atomi che condividono elettroni. Questa condivisione conferisce al metallo le sue peculiari proprietà.  Ma in configurazione monoatomica o di micro cluster, le caratteristiche chimico-elettriche scompaiono. L'Oro monoatomico è un super conduttore, cioé l'energia in uscita sarà uguale a quella d'entrata, senza alcuna perdita. Tale principio, se applicato al cervello, che comunica tramite impulsi elettrici, potrebbe avere un suo significato.
I film di "Fantascienza", sono spesso premonitori ed esoterici. In questa chiave di lettura è interessante guardare il film Lucy.  

Dimmi le cose come stanno - riempirò gli spazi vuoti. Ma non mi dire cosa pensi che dovrei sapere. (PRINCE)



 Video (in inglese)











                                                                            
                                                           





Nessun commento:

Posta un commento